Buongiorno, finalmente riesco a mostrarvi questa ricetta, che ho creato a fine gennaio e che ho girato con la mia Canon sul balcone della mia precedente abitazione.
Questa, e molte altre ricette, sono state 'sequestrate' dalla SD card per quasi 4 mesi, in quanto con il trasloco nella nuova casa, portandola con me, pensai di metterla in un luogo dove avrei potuta trovarla al primo colpo, in realtà sono riuscita a trovarla solo ieri pomeriggio, mentre mettevo in ordine il cassetto del comodino.
E' dire che l'avevo ubicata lì dentro per evitare di perderla!!!
Bando alle ciance e dirigiamoci al video e alla ricetta, di questi panini il cui gusto vi farà catapultare nella Bollywood più accesa di sempre.
Il sapore caldo e il colore di un bel giallo acceso renderanno i vostri pasti accattivanti ed unici, provare per credere.
Un nuovo video sul mio canale YouTube
Se non ti sei ancora iscritto, puoi farlo qui, ti aspetto!
"Con questo pane partecipo alla raccolta mensile di lieviti dolci e salati ideata da Sandra di Sono io, Sandra e da Barbara Bread & Companatico, questo mese ospitata da Sono io, Sandra.
Un abbraccio a tutti e buon giovedì.
Valentina
"Con questo pane partecipo alla raccolta mensile di lieviti dolci e salati ideata da Sandra di Sono io, Sandra e da Barbara Bread & Companatico, questo mese ospitata da Sono io, Sandra.
Un abbraccio a tutti e buon giovedì.
Valentina
ha ha ha! lo faccio anche io: lo metto qui così lo ritrovo.... e immancabilmente lo perdo! ha ha ha! alla fine meno male che però è uscita allo scoperto la sk!
RispondiEliminabellissimi questi panini, grazie MILLE!!!!
Grazie a te Sandra, e a Barbara, perfette padrone di casa.
EliminaSpero di portarvi in dono qualcos'altro molto presto.
Che tu sia bravissima non avevo dubbi ma ogni volta sono sempre più felice di passare a trovarti, bellissime ricette, proverò i panini senza dubbio! Baci <3
RispondiEliminaGrazie Yrma, gentilissima.
EliminaBravissima Vale, spero che tu stia bene, passo anche x informati che sarò un po' latitante e mi scuso in anticipo..purtroppo il mio blog ha subito un danno ed ho perso il 70% del materiale fotografico :-( non ti sto a dire come mi sento e sto cercando di non perdere l'entusiasmo x andare avanti :-( a poco a poco cercherò di reinserire le foto ma è un'impresa lunga e difficile..spero di tornare a trovarti presto..
RispondiElimina:(
EliminaTi ho scritto, so che ce la farai perché sei una tosta che non demordera' nel risultato finale ed io tifo per te .
wow amo la curcuma sei sempre attenta alle novita in cucina :))))
RispondiEliminaDaniiiii grazie cara. Un bacione.
EliminaCiao cara..Adoro la curcuma..sono morbidissimi. A presto
RispondiEliminaCiao Paola....panini a gogo!
Eliminaio quando voglio trovare qualcosa nno lo trovo, poi quando smetto di cercare mi capita sotto mano!!!Che panini deliziosi, mi servirebbero domani per andare a Gardaland, me li spedisci???Baci Sabry
RispondiEliminaEheee avevo smesso di cercarlo ma il tarlo non scomparirà, Sabri, sono felice che l'abbia trovata e che il tarlo sua sparito.
EliminaChe belliiii!!!!! Una ricetta da rifare subito! Ti auguro un buon fine settimana, ti abbraccio
RispondiEliminaAttendo la tua versione allora, mi dai sempre grandi soddisfazioni quando rifai una mia ricetta ♡ grazie!
EliminaQuanto mi piace il pane dai gusti un po' particolari come questi magnifici panini che hai preparato...complimenti :)
RispondiEliminaMy Tester Mania
Grazie cara, devo dire che la curcuma e il cumino sono un giusto connubio di sapori, oltremodo il colore che ne viene fuori è troppo estivo, sembrano tiri piccoli soli!!
EliminaBellissimo il video, Vale. E il pane deve essere squisito. Anche io nel trasloco ho perso un po' di cose, soprattutto mi capita di andarle a cercare nel posto che avevano nell'altra casa! Niente affatto facile.... un bacione buon we
RispondiEliminaHai ragione, difatti l'ho trovato dove lo tenevo nell'altra casa ahahah sono irrecuperabile alla fine, vedi?
EliminaChe meraviglia questi panini, ben lievitati e saporiti! Buon fine settimana, baci!
RispondiEliminaGrazie cara, sono da provare perché speciali, se piace lo speziato, ovvio.
Eliminache bei panini! in più adoro la curcuma come spezia!!
RispondiEliminaAnche io l'adoro, ora l'ho trovata in polvere...il mio oro...^_^
EliminaAhahaahh capita anche a me, anche senza trasloco; metto una cosa in un posto e poi non la trovo più! Meno male che l'hai trovata dai, altrimenti non potevi farci vedere questi stupendi panini alla curcuma. Brava
RispondiEliminaGrazie Terry... sono un disastro...a volte credo di essere una caricatura...ma poi mi rendo conto che non capitano solo a me queste cose, e meno male eh eh eh
EliminaChe belli questi panini Valentina, complimenti!
RispondiEliminaun abbraccio
manu
Grazie Manu ♡
Elimina