Una Fetta Di Paradiso: Vincitori Del Mio Secondo Contest: “Il Paradiso Della Frutta Secca”

giovedì 27 dicembre 2012

Vincitori Del Mio Secondo Contest: “Il Paradiso Della Frutta Secca”


Prima di tutto un ringraziamento a tutti i partecipanti del contest, siete stati parte saliente della sfida, senza le vostre 84 ricette il contest non sarebbe stato lo stesso, pertanto


Sono state giornate di duro lavoro, studiare tutte le vostre ricette mi ha portato via abbastanza tempo, ecco svelatovi il perché della lunga attesa.
Alla fine  sono giunta ad una conclusione:
le ricette in gara sono tutte meritevoli di vincere, ma come in ogni competizione c’è un vinto e uno sconfitto, l’unica fortuna è che qui i vinti sono due, uno per la ricetta e un altro per la presentazione.
Ora non me ne vogliano gli altri concorrenti ma l’unica ricetta che, secondo me, merita il premio per la presentazione è una ricetta, che non è italiana, ma ha un tocco magico, sembra una pietra stregata di una di quelle favole che ci raccontavano da piccole e la cui presentazione mi ha fatto subito immergere in un mondo fantastico, sarà stato per il verde di fondo, per la coreografia o per i colori tenui del rosa che io adoro, ma senza ombra di dubbio la vincitrice per il premio della miglior presentazione è

Ma come cucini?!
Con i suoi

Per quanto riguarda, invece, la miglior ricetta, ne ho scelta una della tradizione italiana e che peraltro adoro per la presenza delle mandorle, che è il frutto secco per eccellenza, secondo me!
Questa ricetta mi ha colpito e vi dirò di più, l’ho anche preparata in casa, perché usa ingredienti alternativi alla ricetta tradizionale e non ho potuto fare a meno di sceglierla perché ad essa sono legati alcuni dei miei ricordi più belli della gioventù.

Così il blog che vince per la miglior ricetta
è
Pan di zenzero
Con

Ragazze l’unico monito è di farmi avere al più presto i vostri indirizzi per la spedizione dei premi a questo indirizzo:
unafettadiparadiso@live.it

Per tutti gli altri concorrenti ancora:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!


12 commenti:

  1. meritatissimo davvero bellissime ricette

    RispondiElimina
  2. Grazie Valentina!! un bel regalo per queste feste!! sono davvero felice! :) e la cosa più bella è che l'hai realizzata tu stessa..questo è il miglior premio di soddisfazione che potevi darmi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che tu sia felice :-) mi raccomando l'indirizzo tesoro, mandami una e-mail, ok?

      Elimina
  3. Ciao Valentina, mi hai fatto davvero una sorpresa bellissima, grazie per aver scelto la mia ricetta e grazie soprattutto per le bellissime parole! un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Pia, mi raccomando l'indirizzo via mail tesoro altrimenti non posso spedirti il premio!!!!

      Elimina
  4. Ciao, volevo chiederti una cosa.. è possibile contattarti via email? Non l'ho trovata sul sito.. ti lascio la mia! contattami!

    duecuorieunapadella@gmail.com

    Contattami!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio indirizzo e-mail è questo:
      unafettadiparadiso@live.it

      è scritto anche nel post del contest....comunque ora ti scrivo!

      Elimina