Una Fetta Di Paradiso: SERIE A [Torta Scudetto Pescara]

domenica 27 maggio 2012

SERIE A [Torta Scudetto Pescara]


Sono le 01.56 e l’emozione è ancora altissima. Questa sera ha giocato la mia squadra del cuore, ovviamente io ero in prima linea perché ci credevo, ci ho creduto fino al 92° minuto, quando Maniero in uno sprint finale ha segnato il gol della vittoria, il gol che ha confermato l’avvento alla serie A, il gol che ci ha portato a vincere il campionato di serie B. Ci ho creduto soprattutto perché loro, i giocatori, sono stati i primi a crederci, a credere che l’impegno, la passione e la forza d’animo (ma anche un po’ di lato B) danno dei risultati tangibili. Non potevo non riportare la testimonianza di questa mitica serata, un campionato sudato, un campionato giocato fino alla fine, non posso non dedicarvi una Standing Ovation alla Vasco, ma soprattutto non posso non urlare con quanto fiato ho in gola, orgogliosa di essere pescarese:

SEMPRE FORZA PESCARA!

Ringraziamenti:

Un Grazie a tutta la squadra, in special modo al capitato Marco Sansovini, Ciro Immobile, Lorenzo Insigne, Marco Verratti, Emmanuel Cascione (i miei preferiti, coloro che mi hanno tenuto col fiato sospeso ad ogni partita), al Mister Sig. Zeman, a tutti coloro che ci sono stati e a tutti coloro che ci hanno accompagnato dall’ ”alto”, grazie ragazzi grazie di cuore, vi dedico questa torta, piccola ma emblematica, simbolo della nostra forza:

Base della torta un pan di spagna classico, crema pasticcera classica con gocce di cioccolato, bagna latte e liquore al caffè,copertura e cialda fondente di zucchero

2 commenti:

  1. Bello, il paradiso! C'è anche il caffè Lavazza? :-D Ti seguo sulla fiducia! (Mi è piaciuta la tua dichiarazione di intenti)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia, il caffè non lo troverai, non lo bevo! Ah ah ah sono un'aliena forse, ma è così, forse giusto in qualche dolcetto...spero di non deluderti e deludervi! Grazie di cuore!

      Elimina