Una Fetta Di Paradiso: Welcome to my blog! [Torta Con Rose]

giovedì 24 maggio 2012

Welcome to my blog! [Torta Con Rose]


<<A volte il fatto che non è proprio così, comunque la felicità non è che sia sempre quello che si vuole, semmai è volere sempre quello che si fa...sinceramente non so se sono felice o no, sicuramente mi sono liberato di un sacco di stronzate che un tempo inseguivo e che pensavo fossero importanti>> - Fabio Volo da Un posto nel mondo.


E con questa citazione apro il mio primo post, del tipo 'Chiedimi se sono felice', in questo istante proprio ora ora l'unica cosa che mi viene in mente è ''vi va una fetta di torta?''


Ok, sono evasiva, ma è voluta la cosa, piuttosto datemi della pazza ma sfido chiunque a rispondere a una domanda così diretta è dire "sì, lo sono", secondo me si conterebbero sulle dita di una mano, le persone davvero davvero felici. Perché in fondo cos'è la felicità, per me è un morso ad una bella fetta di torta quando si è a dieta, vedere tuo nipote che apprezza pupazzetti 3D che hai creato e confezionato con tanto amore e passione e vederli scomparire in un sol boccone in un nano secondo, svegliarsi la mattina, aprire la finestra e vedere che il mondo là fuori è sveglio già da un pò con tutta la Natura verdeggiante che ti ingloba in un immenso abbraccio, guardarsi la mattina allo specchio e sebbene ci siano le occhiaie, i capelli arruffati, l'alito mica dei migliori e tuo marito ti guarda con gli occhi da triglia e ti dice 'ti amo', la felicità è in ciò che creiamo, in ciò che crediamo, in ciò che vogliamo, ecco la felicità dov'è.

In un impulso vi ho raccontato un pò di me, potrebbe essere un buon motivo per restare e conoscermi meglio o scoprire che è stato un sogno da cui vi ridesterete al momento del punto.



6 commenti:

  1. wow! bellissimo è meglio di quello che ho fatto io!!ahahaha tvb

    RispondiElimina
  2. Beh, diciamo che ho avuto una "Signora" maestra ! Grazie! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ciaoooooo!wow complimenti e auguri x il tuo blog nuovo di zecca!^^ ecco xkè nn ti vedevo piu gironzolare su face!

      Elimina
    2. Ah ah ah Celè, diciamo che sono un 'attimo' latitante su Fb, ma per altri motivi, così ne ho approfittato per mettermi in gioco e con un calcio d'angolo ho aperto il blog. Spero che piaccia e che riesca a seguire tutto senza dimenticare niente e nessuno. Ti ringrazio per la visitina cara, un bacione!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Antonella! Era una torta preparata in un'ora per un pranzo, ma le rosette non potevo non metterle, un tocco di classe fondente su una torta tradizionale. Un abbraccio.

      Elimina