Una Fetta Di Paradiso: Giornata No Ma Serata Sì … Premio In Vista !

sabato 27 ottobre 2012

Giornata No Ma Serata Sì … Premio In Vista !


Pocanzi vi ho raccontato il mio sabato di fine ottobre, un sabato ancora da vivere per altre due ore scarse. Mentre girovagavo tra i blog che seguo mi imbatto in quello di Anto-nella-Cucina e cosa trovo? Un premio donatomi dalla mia amica food blogger. Come giustamente scrive anche lei, è un premio di cui non ne conoscevo l’esistenza, fatto dovuto anche al poco tempo che sono online con tutti voi.

Il piacere di ricevere un premio per il proprio lavoro è sempre immenso, ti fa sentire speciale ed apprezzata, questo penso che lo sappiate, pensate e al contempo condivise, un vero toccasana per il proprio ego e per il proprio lavoro certosino.

Ricevere un premio anche a distanza di pochi giorni da quello precedente è un bellissimo pensiero, ed io non posso che esserne fiera e felice.


Pertanto ringrazio la mia amica Antonella del blog Anto-nella-Cucina per aver pensato di nuovo a me: GRAZIE per avermi conferito il premio "Dardos" un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade il quale nel 2008 concesse nel suo blog Leyendas " El Pequeno Dardo" il seguente premio ai primi quindici blog selezionati da lui e dal quel momento il premio iniziò a circolare su internet. Secondo il suo creatore, questo premio vuole "riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterali e personali". Esprimendo in ultima analisi la loro creatività, attraverso il suo pensiero rimane vivo innato tra le sue parole.
Come fece nel 2008 il suo creatore così proseguirò io nel conferirlo ad altrettanti 15 food blogger per me meritevoli, così la tradizione resta intatta. 


                                Grazie per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno!

28 commenti:

  1. Complimenti per il premio Vale!!!
    Meritatissimo!!
    Un bacione e buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Valentina, grazie tante per aver pensato a noi. E' un premio veramente ricco di valenza!!! Lo accettiamo con grande gioia e non appena la mia addetta alle pratiche web (Alice!) potrà, lo inseriremo volentieri sulla home del nostro blog!
    Buon we, cara!
    Ellen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ellen,
      anche io lo reputo tale e il lavoro che c'è dietro il vs blog lo merita tutto!
      Pertanto è tutto vostro carissime amiche del web e del piatto :-) celiaco....
      Vale

      Elimina
  3. grazie Vale ma che meraviglia!!! Spero davvero di meritare questo premio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno dei punti da lui nominato è la creatività, pertanto SI te lo meriti!
      Vale

      Elimina
  4. Complimenti!!!!Sono contenta per te. Buona notte,

    RispondiElimina
  5. Buongiorno cara vale !!!
    graaazie per quest'altro premio che spero di girare al più presto ..sono pienissima di lavoro .. considera che è domenica, sono le 7,30 e sn già seduta al pc per iniziare .. :( grrrr Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sere,
      ti credo, anche io vorrei poter stare seduta al pc oggi, ma vado di fretta, mille cose da fare e poco tempo, come sempre!
      Allora ti auguro buon lavoro e nonostante tutto buona domenica!

      Elimina
  6. Grazie Valentina che tesoro che sei ad aver pensato a me!! Questo premio è davvero molto importante e molto bello!! Scrivo un post e spero di riuscire a ringraziarti come si deve .. sono davvero molto emozionata... GRAZIEEEEEEEEEEEE :)))
    felice domenica :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dona,
      le amiche ci sono sempre, nel momento del bisogno e nel momento di gioia, questa mia filosofia è rapportata anche al mondo di noi food blogger ;-)
      Un abbraccio forte

      Elimina
    2. Quello che dici è davvero molto importante e lo condivido a pieno! Perché questo mondo virtuale in realtà crea una sottile ragnatela che è un misto di gioco fantasia sana competizione ricordi e rapporti umani. E tutto questo, secondo me, aiuta noi e le persone meravigliose che leggono le nostre parole ad avere (spero) un sorriso sulle labbra più duraturo nel tempo.
      felice giornata tesoro! :*

      Elimina
  7. ah dimenticavo compliementi a te che l'hai ricevuto davvero meritatissimo!!!

    RispondiElimina
  8. GRAZIEEEEEEEE mille!!!!!!
    Ti abbraccio forte
    Monica

    RispondiElimina
  9. Grazie! Sei stata gentilissima a pensare al mio blog. E' sempre un piacere venire a trovarti. Un bacione e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una delle prerogative del premio e' la creatività il tuo blog, secondo me, e' molto creativo, pertanto tutto meritato carissima e torna a trovarli quando puoi e vuoi. Un abbraccio

      Elimina
  10. Ciao Valentina grazie di cuore , primo per la visita al mio blog, secondo per avermi conferito questo premio e scelto me tra tanti bellissimi blog esistenti sul web.
    Grazie davvero.
    Annalisa

    RispondiElimina
  11. complimenti per il premio e complimenti a tutte le tue prelibatezze..
    brava
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luana, benvenuta tra le mie Nuvolette!!!!
      Grazie per i complimenti, oggi pomeriggio vengo a trovare il tuo blog.
      Un abbraccio,
      Vale

      Elimina
  12. Ciao Annalisa, il tuo blog è pazzesco ed ogni volta che lo visito viaggio nel tempo, pertanto te lo meritavi tutto questo premio.
    Ti auguro una buona giornata,
    Valentina

    RispondiElimina
  13. ohhh appena ho letto il mess nel mio bog ho pensato..vado che mi aspetta un carciofo spinato, compagno del formaggio bucato! e invece ...che bel premio...il secondo identico che ricevo nella stessa giornata,...lunsingata!!! e come ho detto a miele e vaniglia, mi scuso per non poterlo girare ma ho troppo poco tempo...tra fine contest, ricetta da preparare per il tuo(!)....nuova iniziativa che partirà il 15 di cui tu sarai socia e libro....il libro è quasi pronto!!! ed io sono un mix di speranza dubbi, paura di non riuscita, voglia di apprezzamento aiuto!!!!spero che il tuo premio possa essere girato al mio libro.li parlo di me non solo nella prefazione ma in ogni ricetta, in ogni ingrediente...quel libro è la mia vita!!!!!ciao vale grazie enorme per il premio....bacioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah Simo, sei da ricovero lo sai? Tra due minuti (facciamo 10 va) passo da te che mi sa che ho un pò di cose arretrate da leggere. Io credo che il tuo libro sarà un portento, visto com'è forte il tuo blog, e poi le incertezze e le paure fanno parte di noi, altrimenti non saremmo così complicate, non credi? Comunque un grandissimo in bocca al lupo Simo, spacca tutto e tutti!
      P.S. Io il tuo libro lo compro, quindi hai già una lettrice viva e vegeta!

      Elimina