Una Fetta Di Paradiso: Novità in arrivo ...

giovedì 22 settembre 2016

Novità in arrivo ...

Ho avuto un'idea e ultimamente, credetemi, è oro colato averne una che mi piaccia.

Sto lavorando con passione all'editing di video ricette sul mio canale YouTube e probabilmente sta portando via un po' di tempo al blog, che ho lasciato leggermente non curato negli ultimi mesi, ma questo fatto di riprendere, piuttosto che fotografare, mi sta appassionando e non poco.

Così sto cercando di far crescere il mio canale con ricette che troverete lì, ma non qui.

Troverete tra i vari link, a destra della home page, sopra la mia testa, anche quello diretto a YouTube e se vi fa piacere potrete iscrivervi anche lì, cosicché possiate restare in collegamento anche con quella parte del mio mondo che si sta popolando di ricette in queste ultime settimane.

Continuerò a pubblicare anche qui, altrimenti non avrebbe senso, probabilmente una ricetta settimanale, visto che su YouTube saranno due originali, con uscita una di martedì e una di venerdì, alle ore 14.00, e una che andrà in onda ogni 25 del mese alle ore 14.00.

La ricetta del 25 di ogni mese farà parte di una nuova playlist, chiamata 'Ricette REMAKE' in cui proporrò video con ricette viste, lette e trovate online, che mi hanno suscitato interesse.
Ovviamente ci sarà il link diretto alla originale, così io popolerò di nuovi video il canale e voi avrete visite di utenti provenienti anche da questo social network.

Spero che l'idea vi piaccia, se avete qualche idea da suggerire, potreste lasciarmela scritta sotto nei commenti, vedrò poi sul da farsi.

Grazie per aver letto fino a qui.

Un abbraccio

Vale






3 commenti:

  1. Mi fa piacere leggerti Vale. Sono contenta che hai trovato qualcosa che ti ti dia tanta soddisfazione. Mi piace l'idea e ti auguro tanto successo in tutto quello che fai. Aspetto comunque di rileggere anche qualche tua ricetta, mi fa molto piacere. Un abbraccio e a presto !

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per questa tua splendida idea!! Mi piace tantissimo e ti auguro tanta soddisfazione e tanta felicità tesoro :* :*

    RispondiElimina
  3. Che bello, Vale!!
    Ecco perché mi hai detto che la mia torta si è aggiudicata un posticino nel tuo canale youtube... wow, spero che sia all'altezza!! Mi sa che sono più emozionata di te... Vabbè, esagero!!!
    Un abbraccio e in bocca al lupo con la tua "nuova" passione.

    RispondiElimina