Una Fetta Di Paradiso: Cucina con me - Nuova attività

martedì 24 gennaio 2017

Cucina con me - Nuova attività

Così, giusto a titolo informativo, sul mio canale Youtube, oltre alle pietanze dolci di cui siete abituati solitamente, ho iniziato a proporre dei video in cui cucino, che detta così sembrerebbe che prima non lo facessi ahahaah in realtà l'ho sempre fatto, perché amo cucinare, ma in questo blog volevo solo dedicarmi alla mia passione pasticcera, invece sul canale sto dando libero sfogo anche alla mia passione culinaria.

Così chi fosse interessato, da quella parte, potrà prendere spunto per colazioni sane, snack leggeri, pranzi diversi e con un'attenzione particolare alla salute, cene incredibilmente buone ma dietetiche, perché si sa 'si mangia prima con gli occhi e poi con la bocca', perciò per chi fosse interessato, lo aspetto qui, per discorrere insieme e per prendere spunto e per dare consigli e/o critiche costruttive, perché no, la condivisione è anche questo.

Vi lascio piccoli anticipi del mio lavoro:



Inoltre per restare al passo coi tempi, perché su questo social non si smette mai di imparare, ho iniziato a girare video spesa in cui do consigli su ciò che acquisto abitualmente e di cui non posso proprio fare  a meno, nella mia alimentazione, semmai volesse darci uno sguardo, mi farebbe piacere, così mi dite cosa ne pensate ;)



Alla prossima ricetta....o video ricetta....o non so...qualcosa produrrò!

Bacioni

Valentina

2 commenti:

  1. Ciao Vale :-) carinissima la selezione di prodotti che consigli ^_^ peccato che da me il Todis sono ci sia :-(

    RispondiElimina
  2. Sei diventata bravissima Vale, fai pubblicizzare anche i negozi, tu si che ci sai fare. Il Todis non c'è ne dalle mie parti ma l'Eurospin, Lidl c'è anche da me. Ho comprato anche io quel sale rosa e lo uso come anche altri prodotti. Io ho la macchina di caffè che posso usare sia il caffè in chicchi che quello macinato e uso il caffè in grani di Eurospin, che ha un prezzo conveniente. Bravissima ancora e buon proseguimento !Un abbraccio !

    RispondiElimina