Una Fetta Di Paradiso: 8 Anni Or Sono…Torta Anniversario Con Orso

martedì 26 giugno 2012

8 Anni Or Sono…Torta Anniversario Con Orso


8 anni fa a quest’ora ero ultra felice perché domani avrei fatto uno dei passi più importanti della vita, sarei convolata a nozze con il mio Socio.
Non ricordo di essere mai stata agitata o stressata (forse sono stata l’unica sposa a non dimagrire per l’evento J ), ero in una sorta di catarsi e non mi sembrava vero che il giorno dopo mi sarei andata a sposare … sono stata forse anche l’unica sposa ad arrivare in anticipo in chiesa, tanta era la voglia di convolare!
Comunque in onore alla nostra data di matrimonio ogni anno cerco di creare una torta ma ogni anno capita puntualmente un imprevisto e la torta è oscena, certo non si direbbe visto le creazioni che sforno e decoro praticamente ogni mese … come se ci fosse stato un anatema sulla torta dell’anniversario. Ma quest’anno ho lasciato tutto all’ultimo minuto, l’unica cosa che ho preparato anticipatamente è stato il pan di spagna (che poi vi mostrerò il passo passo), tutto il resto come veniva.
Devo dire che le cose quando le faccio di fretta e furia escono decentemente, pertanto vi mostro ciò che ho creato in un’ora, eh!
Torta 8° Anniversario Orsetto In Love.
Base pan di spagna, crema chantilly e chantilly con gocce di cioccolato, bagna limoncello fatto da moi J , copertura e decorazioni in 2d e 3d in fondente di zucchero.
Et voilà:









2 commenti:

  1. carina e coccolosa proprio come te!!! Ilenia beesssss

    RispondiElimina
  2. Ehi Crazy bees a rapporto!!!!! Grazie amica mia, oggi sono passata a salutarvi visto che la partenza è un pò ritardata...e mi fa piacere che la torta sia piaciuta...a me fa morire l'espressione dell'orso, tipo un pò: 'dove sono finito!', ah ah ah!!!
    Un abbraccio forte Ilè e buon mercoledì!

    RispondiElimina