Una Fetta Di Paradiso: Work In Progress

sabato 29 settembre 2012

Work In Progress


Tornando al discorso ‘torte’, questa mattina sono stata con le mani in pasta tutto il tempo, in primis per la torta, un bel pan di Spagna spugnoso ricco di creme chantilly dalle mille e una notte (come direbbero le mie amiche romane ‘na favola) alla cioccolata e alla crema… libidine…inoltre mi son data da fare per ricreare con queste manucce sante uno dei personaggi amati dal mio nipotino Ema…la sfida è stata grande, soprattutto perché io detesto questo cartone animato…non me ne vogliano i suoi creatori e lo stesso mio nipote ma proprio è un cartoon che non assimilo e che ci posso fare? Bisogna ringraziare solo la bontà di zia per averlo ricreato e riproposto su una torta, dopo che l’anno scorso, per mancanza di tempo, lo avevo trasformato in una cialda in 2D, quest’anno mi ero ripromessa che se fosse stato ancora lui (ahimè) il protagonista della festa, lo avrei eseguito in 3D, ebbene una mission impossibile trasformata in missione riuscita, fiùùùù.
Nel frattempo vi mostro la torta dell’anno scorso così capirete di chi sto parlando…questa era la cialda in 2D
 
e questa era la torta
 
e questo è parte del lavoro di questa mattina
 
... restate sintonizzati ...
 
 
 

2 commenti:

  1. Vale a ki lo dici, anche mio figlio adoro questo personaggio ed io solo a sentirlo nominare mi viene il sangue in ebollizione, comunque per far contenti loro! Complimenti per il busto!

    RispondiElimina
  2. Sai a riguardarlo bene mi è venuto bene il pantalone...forse ero talmente concentrata che ho fatto centro al primo colpo....quando invece sono abbastanza pasticciona ih ih ih!!!
    Comunque grazie per il sostegno, pensavo fossi l'unica 'pazza' che non adora il cartoon alieno!!!!
    Vale

    RispondiElimina