Una Fetta Di Paradiso: Autunno Sì Autunno No: Torte Decorate Con Fiori

mercoledì 31 ottobre 2012

Autunno Sì Autunno No: Torte Decorate Con Fiori


Oggi mi sembra che il tempo si sia fermato. Praticamente sono le 18.35 e da più di mezzora sembra di essere alle 20.00, questa ora solare mi sta prendendo peggio di quanto immaginassi. L’autunno mi piace come mezza stagione ma questo freddo arrivato all’improvviso mi ha destabilizzato. Mi sento confusa e un po’ rintronata, sarà anche la stanchezza, ma oggi in particolar modo ho realizzato che dovremmo attendere 5 mesi prima della tanto agognata ora legale di fine marzo.

In onore alla Primavera (vado sempre contro corrente J ) vi mostro delle torte decorate che preparai per festeggiare compleanni e anniversari di nozze per donne fantastiche, tra cui anche la mia nonna. 

Le informazioni sulle torte le troverete nel mio sito www.unafettadiparadiso.it




Questa torta tra quelle primaverili di Cakemania Italia.


19 commenti:

  1. Che belle, Vale! Io non ho tutta questa pazienza, purtroppo sono una persona sbrigativa... ma mi piace ammirare i capolavori degli altri!
    E poi, con questo tempo, ci vuole un po' di allegria! Anch'io non vedo l'ora che le giornate tornino ad essere lunghe e luminose...
    Un abbraccio e felice halloween.
    Stefy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Steff ti dirò a me piace moltissimo dedicare il mio tempo a questo tipo di torte, mi rilassa parecchio e le soddisfazioni sono infinite. Buon Halloween anche a te, tesoro.

      Elimina
  2. Vale, ma non sapevo avessi un sito unitamente al blog .. ho visto le foto, sono bellissime, sei bravissima! ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni, ma soprattutto di non smettere di crederci .. Un abbraccio
    serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Serena, il sito e' online da dicembre 2011, grazie ad una carissima amica che dedicandomi il suo prezioso tempo mi ha aiutato a realizzare il logo e il sito. Mentre il blog e' nato x un forte desiderio di interagire con tutti voi è così a maggio 2012 mi son buttata nel web, mantenendo attivo anche il sito. Ti ringrazio per l' affettuoso augurio, io mantengo le dita incrociate... Non si sa mai, sai tante volte... Un abbraccio enorme .

      Elimina
    2. Questo IPhone e' pazzesco, rileggendo il msg mi è' partito un accento di troppo..... Scusate!

      Elimina
  3. Ciao, sono capitata per caso da queste pari e sono rimasta incantata dalle tue creazioni! Che meraviglia!Sono nuova tra le blogger di cucina ed è meraviglioso scoprire ogni giorno persone fantastiche! Mi iscrivo subito ai tuoi lettori fissi. Mi farebbe immenso piacere se mi venissi a trovare.:) a presto Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela benvenuta tra i miei lettori felice di conoscenti!!! Certo che vengo a trovarli, cercò di contraccambiare le mie visite :-) buona serata, vale

      Elimina
  4. Che meraviglia Vale!!!
    Sono una più bella dell'altra!!
    Sei davvero brava!!
    Un abbraccio e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, hai cambiato l' immagine dell'avatar x caso? Bella! Grazie per gli apprezzamenti mi imbarazzò :-) buona notte amica mia, vale

      Elimina
  5. sono rimasta senza parole!! sei bravissima, queste torte sono delle ere e proprie fette d paradiso :)) ... non riesco nemmeno a dire questa è la mia preferita che la successiva che vedo è ancora più bella :))
    felice notte :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dona, ci sto ancora lavorando, solo che gli impegni mi rallentano un pochino, ma appena potrò mi butterò letteralmente su corsi di decorazione, perché finora, tutto ciò che avete visto, è stato fatto da autodidatta !!!!
      Un abbraccio,
      Vale

      Elimina
  6. una carrellata di bellissime torte...bacione,serena giornata:)

    RispondiElimina
  7. io lo dico sempre che la primavera è molto meglio dell'autunno e a vedere le tue torte..mi sembra chiaro!!!!bacioni....giudice si inizia con la valutazione...bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capo ti ho lasciato dei messaggi nel tuo blog, non li hai visti?! Io le scelte già le ho fatte tesoro, devo solo studiarle per benino, ma son pronta. Piuttosto dobbiamo parlare del tuo/nostro progetto!!!!

      Elimina
  8. Vale, a questo link trovi un piccolo ringraziamento per i premi che mi hai donato .. http://sfizievizi.blogspot.it/2012/11/pennette-con-crema-di-zucca-e-speck.html un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  9. Ammazza Vale!!!! una più bella dell'altra!!!!! Complimenti...ti sto invidiando molto....soprattutto per la perfezione delle rose...ahahahahahah...so negata!

    Un bacioooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale, invidiare nuuuuuu Ale....sò autodidatta, la perfezione non l'ho ancora neanche sfiorata....puoi provare anche tu, ti serve la doppia P = passione e pazienza è il gioco è fatto!
      Un bacione,
      Vale

      Elimina