Una Fetta Di Paradiso: Torta Make-Up

lunedì 15 ottobre 2012

Torta Make-Up


Oggi mi sento molto femminile, sarà perché creo sempre torte per maschietti, che quando mi capita di forgiarne qualcuna femminile vado in brodo di giuggiole J .
Questa torta la preparai per una delle mia cugine che compie gli anni il primo dell’anno, siccome dice sempre che le sembra di non festeggiare il compleanno perché è già un giorno festivo, decisi di farle una sorpresa quest’anno et voilà, lei amante dei trucchi soprattutto del rossetto di cui mi sfugge la marca al momento ma cercai di riproporla fedelmente nella confezione dello stick, insieme ad ombretti e lipgloss.
Ne rimase contenta ed io con lei.
Torta Make-up base al cioccolato con farcitura di panna e gocce di cioccolato, bagna al latte e copertura e decorazioni 3D in fondente di zucchero.

 

10 commenti:

  1. è bellissima,stupenda...direi tutta femminile...complimenti e bravissima come sempre

    RispondiElimina
  2. Davvero bella Vale!!!
    Un bacione Carmen

    RispondiElimina
  3. Direi che è stupenda!! Davvero bellissima :-D
    Felice giornata :-*

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!
    Mi ha fatto molto, molto, molto piacere leggere il tuo commento sul blog di Ilenia.
    Sai, nella nostra pochezza di volontarie per "Sweet Noel", avremo un fotografo, che salirà fino a Modena per fotografare l'evento solidale ed averlo come ricordo per amore e solidarietà...e sai da dove partirà? Dall'Aquila! ;*...GRAZIE a voi Aquilani per l'amore che state donando all'Emilia in difficoltà! PRIMI, nei soccorsi! GRAZIE!!! NI (organizzatore con altre 3 ragazze di "Sweet Noel". Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao per me Ilenia è una carissima amica conosciuta online e ogni iniziativa di cui si fa bandiera io appoggio, peraltro in quest'occasione mi sento a voi vicina per quella lontana notte del 2009 dove la mia vicina L'Aquila subì gravi perdite.
      Se avessi potuto partecipare all'evento vi avrei fatto onore di una mega torta decorata. Ma vi resto vicina col cuore!
      Valentina

      Elimina
  5. Il fotografo che parte da 'L'Aquila sarà mica Francesco D'Alonzo Freelance?

    RispondiElimina