Una Fetta Di Paradiso: Collaborazione Giancarlo Polenghi

venerdì 4 gennaio 2013

Collaborazione Giancarlo Polenghi


Qualche mese fa spedii una e-mail a questa ditta sperando che accettassero la loro collaborazione al mio blog.

Non so voi, ma io in questi mesi ho spedito abbastanza richieste e puntualmente non ho ricevuto notizie di alcun genere.

Pensavo che questa fosse l’ennesima risposta fantasma, invece con mio grande sollievo esistono ancora aziende che trovano il tempo di rispondere ed accettare la collaborazione in modo eccellente.

Questo è ciò che è accaduto con Giancarlo Polenghi La CulturaDei Sapori
Polenghi Group  è composto da 3 unità produttive a livello europeo, di cui una è situata in Italia ed è specializzata nella produzione e nel confezionamento del succo di limone e di condimenti. La seconda è situata in Francia dove ci si occupa dello sviluppo do concetti innovativi per creare preparati e condimenti con la tecnica Aerosol. La terza, infine, ha sede in Belgio ed è fortemente sviluppata nella produzione di specialità utilizzando il cioccolato belga. Siamo d'accordo sull'affermare che queste  unità, ciascuna con le proprie particolari caratteristiche produttive, siano davvero innovative e moderne!

Il 16.10.2012 ho inviato l’e-mail e loro mi hanno risposto (questo è l’importante) il 20.12.2012, ovviamente accettando la collaborazione ed inviandomi i loro prodotti in omaggio, che consistono in:

2 bottiglie da 680 ml di sorbetto al limone
2 bottiglie da 500 ml di sorbetto Ace e Arancia Rossa
1 confezione preparato Torta soffice al limone
1 confezione Torta Allo Yogurt e Limone
1 confezione di Panna Cotta Al Limone
1 confezione di Crema Al Limone
24 confezioni da 125 ml di succo di Limone Di Sicilia Lemondor


Ho già in mente qualche ricetta da proporvi usando questa splendida campionatura di limoni golosissimi, quindi a presto con nuove ricette!

21 commenti:

  1. Risposte
    1. Anche a me, ora l'ho messo in frigorifero e sto cercando di immaginare dove starebbe bene...in qualche ricetta golosa...chissà!

      Elimina
  2. Si fettina, anche io ho spedito alcune richieste e tutte senza alcuna risposta!
    Congratulazione per questa splendida collaborazione e meravigliosi i prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti a volte sembra chissà cosa ci voglia a spedire un consenso o un diniego, basta davvero poco e questa volta la mia pazienza ha ottenuto un bel risultato ;-)
      Non disperare mai, prima o poi qualcosa succede sempre...spero anche in altri campi...
      un forte abbraccio

      Elimina
  3. Complimenti per la collaborazione Vale!!
    Chisà che cose buobne ti inventerai!!
    Un bacione grande e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Carmen già ne ho in mente qualcuna...devo trovare solo il tempo...

      Elimina
  4. Ottima COLLABORAZIONE Vale! Aspettiamo qualche tua prelibatezza! baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al più presto arriveranno le mie ricettine promesso!!!

      Elimina
  5. Anche io ho mandato diverse richieste, ma senza risposta alcuna... e non penso ci voglia chissà quanto a mandare una risposta... Va beh, comunque, ottima collaborazione! :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lory l'importante è avere pazienza credo e poi la signora che si è occupata di tutta la procedura è stata gentilissima e puntuale in ogni passaggio, quindi alla fine la pazienza , in qualche contesto, ripaga!!! Calcola che con un'altra azienda che peraltro aveva accettato la collaborazione e a detta loro inviato il pacco, non solo non mi è mai arrivato nulla ma non mi hanno mai neanche risposto alle tre mail inviate loro x sapere le sorti del suddetto pacco...resto basita cara!!!!

      Elimina
  6. Se tu sapessi quante aziende non hanno mai risposto e c'è anche stato chi ha voluto gli indirizzi e non ha mai spedito nulla....
    Conosco questi prodotti, sono ottimi.
    A presto con le tue ricette golose :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Daniela ne so qualcosa ma quest'azienda è molto seria e sono felice che mi abbiano risposto ed accettato la collaborazione...domani mi metterò all'opera! Buona serata cara, bacioni

      Elimina
  7. Congratulazioni per la collaborazione e grazie per essere passata da noi!
    A presto!

    RispondiElimina
  8. Anche io ho mandato una mail alla polenghi, e visto il grande numero di richieste mi hanno messo in " attesa"...aspetterò!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è stato così anche per me Monica, quindi non desistere, vedrai che quanto prima ti contatterà la Sig.ra Claudia e ti indicherà tutto! E' gentilissima!

      Elimina
  9. ma che dritta sei!bravissima davvero!bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ciccì, ma il premio ti è arrivato o no? 'Ste poste....

      Elimina
  10. Conosco i prodotti, sono stati inviati anche a me...soprattutto il sorbetto è fantastico!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero, devo tenerlo lontano perché lo berrei alla calata...ah ah ah!!! Invece vorrei farci un dolcetto, ma sto ancora creando....

      Elimina
  11. Quanti siamo nel calderone di "quelli che aspettano..." ormai ho perso il conto delle mail inviate. Vabbè, la pazienza non mi manca e a quanto vedo a volte viene premiata ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arianna, porta pazienza tesoro, perché la Signora che si occupa dei rapporti con i blog ha molti altri impegni e star dietro a tutto è difficile, così tempo che si organizzano e arriveranno anche a te, stai certa!

      Elimina