Una Fetta Di Paradiso: Collaborazione Azienda STAR FILCAS

mercoledì 27 marzo 2013

Collaborazione Azienda STAR FILCAS


Una settimana fa ho contattato tramite il loro sito questa azienda STAR FILCAS, chiedendo loro di accettare una collaborazione con il mio blog. Ebbene la risposta è arrivata nel giro di pochi giorni e non ci crederete ma la loro efficienza non si ferma qui, il pacco con tutti i loro prodotti promozionali è arrivato il giorno seguente alla loro accettazione di collaborazione. L’ho ritirato solo ieri e sembrava Natale quando ho aperto lo scatolone. Ogni ben di Dio, credetemi, per chi come me è amante dei colori e dei regali, questa non poteva essere collaborazione migliore.
http://www.starfilcas.it/index.php?lang=it

Vi fornisco qualche notiziola sull’Azienda STAR FILCAS:

Un'industria per vestire il regalo

STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant'anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l'acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività.
Siamo il punto di riferimento per quanto concerne la carta regalo, i fiocchi, i nastri decorativi e i prodotti per la decorazione in genere.

STAR piace perché i nastri e la carta regalo che propone sono colore, trasparenze, oro, luce; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo.
Perché sempre di più la veste del dono e l'effetto che produce sono importanti per l'immaginario collettivo e l'idea stessa del regalo si lega indissolubilmente a quella della sua confezione che deve rispecchiare il gusto e la personalità di chi lo sceglie.
STAR sa declinare e rinnovare per ogni occasione i suoi coordinati di nastri e carte regalo - anche con soluzioni personalizzate, su richiesta - studiandoli in base ai più attuali dettami della moda ed ai nuovi stili di consumo, facendo in modo che riflettano, amplificandolo, lo spirito della festa cui partecipano da comprimari di assoluto risalto.

L'indiscutibile attrazione che i coordinati Star esercitano sul consumatore finale è la medesima suscita da una collezione di moda, con proposte di haute-couture, di pret-à-porter e di "capi" specifici per vestire prodotti di ogni nicchia specialistica: dal settore fiorisitico al cartotecnico, dal dolciario all'abbigliamento, passando attraverso i generi merceologici più svariati.

In molto nel mondo scelgono STAR, non solo per la ricchezza e la qualità della collezioni, ma anche per la sua capacità di essere ottimo consulente in fase di acquisto e di servizio post-vendita. Star è leader indiscusso nel mondo del packaging.


Io non ho perso tempo e ho subito usato una loro bustina in PP decorata con fiori stilizzati rosa e fucsia su base rosa, per incartare il regalo per una cucciola appena nata : Ginevra.
Non è un amore questa confezione? 

E questi sono tutti i prodotti usciti dallo scatolone, li ho dovuti mettere sul pavimento perché sul tavolo c'era poco spazio (e non perché fosse piccolo il tavolo!!): 

1 scatola con 50 fogli di carta regalo per ogni ricorrenza e con ogni fantasia (c'è perfino una carta con scritte "I love shopping" così trendy, ma anche fogli con decori per bambini, per San Valentino, Natale, Pasqua, design e colori accattivanti e pazzeschi anche solo per regali del tipo 'ti pensavo';
alcuni esempi:  

18 buste - borse grandi, medie e piccole di carta plastificata resistente con manici di raphia misto fantasia;

16 bags medie in carta misure 16x32; 

Un assortimento davvero pazzesco con materiali ottimi e colori sgargianti, sobri, adatti per regali eleganti, giocosi, seri, simpatici, da uomo, bambino, donna, unisex, per ogni gusto ed età.

Visitate il loro sito


sarete rapiti dalla fantasia di colori e dall'utilizzo incredibile di materiali di ottima qualità. 

GRAZIE STAR FILCAS

7 commenti:

  1. Ottimi da utilizzare come set fotografici!

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale,
    innanzitutto complimenti per la collaborazione, è davvero interessante...
    poi, volevo dirti che ti ho nominata nel mio ultimo post, se vuoi farci un giro....
    Un abbraccio. Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow sono stata nominata! Ah ah ah mi fai morì, vengo a vedere di cosa si tratta!
      Comunque grazie....poi torno a studiare eh?!

      Elimina
  3. anche io ho avuto la fortuna di collaborare con quest'azienda e devo dire le carte sono ottime, i pacchetti regalo vengono che è una meraviglia ma io ho provato una cosa diversa...metterò presto il post.
    al prossimo post Nahomi.

    RispondiElimina
  4. complimenti per la collaborazione tesoro.... se passi da me c'è un pensierino per te ... felice notte tesoro :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dona, ci son passata ieri sera (stanotte) e ho letto, come sempre sei un tesoro con la T maiuscola e ti lovvo sempre tanto, ricordatelo!

      Elimina