Una Fetta Di Paradiso: Party Tags Bag

giovedì 8 agosto 2013

Party Tags Bag

Il titolo è un po’ complicato, ma ve lo traduco, praticamente sono mini bustine di ringraziamento per gli invitati alla festa delle due pesti, festa che da come avrete capito avrà come tema per la femminuccia Peppa Pig e per il maschietto i Dinosauri.

Il complicato non è stato tanto inventarsi un modo per risparmiare sulle buste, che ai negozi, perfino ai cinesi, hanno un costo eccessivo, quanto ora il complicato sarà riempirle con piccoli doni a tema, avete consigli? Calcolate che non ho tempo per preparare qualcosa a mano, perché devo realizzare le decorazioni per le torte e le torte stesse, spremetevi le meningi e datemi qualche idea per riempirle, non fino all’orlo ma quasi. 

Oltre alle caramelle e ai lecca - lecca? Cos’altro?

Vi comunico che sono 10 bustine Peppa e 10 bustine Dinosauro …


Aspetto vostre idee entro domani che esco ad acquistare! Grazie a chi mi aiuterà! 

Alla fine questo è stato il bottino della mattina: 4 confezioni di barrette ai cereali; 3 bamboline con caramelle, 3 pacchetti gomme profumate, 3 braccialetti con lecca-lecca, 5 confezioni di bolle con lecca-lecca, 3 spara acqua con lecca-lecca, 4 palloni da mare, 2 braccioli da mare, 1 confezione di caramelle, tutto alla modica cifra di 32.00€, a conti fatti ho fatto un affare, sono 28 pezzi!!! Santo Conad!



15 commenti:

  1. Non sono propriamente un esperto di giochi per bambini, ma in edicola non vendono delle figurine o delle miniature con a tema questi due personaggi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente li vendevano Leo, ma ho dovuto ripiegare su altro per non accendere un mutuo....ah ah ah sai come sono i prezzi delle edicole.....meglio evitarle!

      Elimina
  2. Wow tesoro che grattacapo O_o io quando devo far volume vado sempre sui sassolini di plastica colorati (sai quelli che usano i fioristi??!!) Potresti mettere quelli rosa nella Peppa e quelli azzurri nel Dinosauro…costano poco ed hanno una bella resa…spero di esserti stata di aiuto…
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ho potuto aggiungerli perché c'erano anche bimbi al di sotto dei 3 anni e non potevo averli sulla coscienza in caso di deglutizione accidentale.
      Però alla fine, gira e rigira ho rimediato lo stesso!ti ringrazio!

      Elimina
  3. Io proporrei un grande classico: le bolle di sapone! Piacciono a tutti e non costano una fortuna!

    RispondiElimina
  4. potresti inderire dei palloncini gonfiabili, piacciono sempre una volta gonfiati ci si fanno molti giochi, ma concordo anche con le bolle di sapone.
    Altrimenti macchinette o animaletti per i maschi e gioielli per le femmine o elastici colorati per i capelli
    spero di esserti stata utile baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questa idea, in parte, l'ho presa. Ho evitato anche qui i palloncini da gonfiare per via dei bimbi piccoli!

      Elimina
  5. Tra un mese inizia la scuola perché non matite e gomme colorate o dalle forme particolari oppure profumate.

    RispondiElimina
  6. che deliziosa idea!!!! io conocordo con tutti i commenti sopra... prodotti per le bolle di sapone, gomme e matite a tema... sono idee davvero molto simpatiche e carine e non dovrebbero neanche costare tanto un abbraccio e buoni preparativi :)

    RispondiElimina
  7. Ho visto che hai risolto... carinissime tutte le idee!!!!
    Una volta abbiamo ricevuto uno di questi sacchetti (non così carini ;)) e oltre ai dolcetti c'era un piccolo yo-yo e, per l'appunto, un dinosauro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che i dinosauri, quelli di gomma per i bimbi, non li ho trovati da nessuna parte....altrimenti li avrei inseriti. Ma le faccette dei bimbi che ricevevano i regali mi ha così intenerito che alla fine è andata bene anche così!

      Elimina