Una Fetta Di Paradiso: Biscotti Da Un’Amica Speciale

mercoledì 25 giugno 2014

Biscotti Da Un’Amica Speciale

Questa volta la ricetta che vi presento non è mia, ma di un’amica, proprietaria di un sito di pasticceria, conosciuta online. Sapete quelle amiche che diventano ‘reali’ perché ci parli tutti i giorni, le conosci quotidianamente dai loro post pubblicati e dalle foto dei social, amiche che qualche volta sono migliori di quelle veramente reali, che si vedono quotidianamente o quasi.

Da quando ho aperto il blog ne ho conosciute tante di amiche così, sono delle donne con cui ti capisci al volo, anche senza scrivere e a volte ci si entra così in confidenza che diventano parte di te.

Una di queste donne speciali è Alessia, del sito www.ilpandizenzero.it , una ragazza speciale e dal cuore grande, che ha amato ciò che ha studiato, ma ama ancor di più ciò che sogna da tanto tempo e che forse sogniamo un po’ tutte: aprire un posticino pubblico tutto proprio, dove spignattare allegramente.

Navigando tra le sue innumerevoli ricette, mi sono imbattuta in questi biscotti vegani, letteralmente l’acquolina in bocca. Avrei potuto replicarli, ma non questa volta, questa volta volevo proprio quelli suoi, quelli forgiati dalle sue mani, così le ho chiesto se era possibile ordinarli. A proposito lei lavora su prenotazione nella città dove abita (Verbania) se qualcuno fosse interessato, si può fare avanti, è bravissima.

Così ho prenotato dieci biscotti al cacao con crema di arancia e Mangostano, dieci biscotti con crema di fragole e goji. E’ stata di una precisione pazzesca, pacco spedito lunedì, pacco arrivato oggi, mercoledì.


 Biscotti tutti intatti, belli confezionati nella loro scatolina di plastica. 

Li ho aperti, un profumo celestiale. Dico la verità avrei voluto aspettare stasera per assaggiarli con mio marito, ma non ho resistito e ne ho addentato uno alla fragola e goji : 




S-U-B-L-I-M-E!

Grazie Alessia per questa golosa cortesia che mi hai fatto, non nego che in futuro ci potrà essere un altro ordine J .


11 commenti:

  1. Tu sei una persona davvero speciale!! Grazie grazie grazie!!! Non ho altre parole.. :D

    RispondiElimina
  2. Vale, alessia piace un sacco anceh a me e immagino la bontà di questi biscottini!!

    RispondiElimina
  3. wow...lo voglio addentare anch'io :-(

    RispondiElimina
  4. Ci credo bene che sono sublimi, hanno un aspetto delizioso! Un bacione :)

    RispondiElimina
  5. d'accordo hanno un magnifico aspetto

    RispondiElimina
  6. Mmmmm devono essere squisiti....è proprio vero che delle volte si riesce a trovare più amicizia e complicità fra persone lontane ed un pò virtuali che non fra le porte accanto!
    Z&C

    RispondiElimina
  7. Beh, non credo che si possa resistere di fronte a questi biscottini golosi. Hai fatto bene a non farti soffrire da sola. Chiunque avrebbe fato la stessa cosa. Buona giornata e a presto !!! Claudia

    RispondiElimina
  8. Bello che ci si possa apprezzare e sponsorizzare tra blogger!!!
    bello che tu abbia trovato un'amica!
    vi abbraccio entrambe, e anzi vado a sbirciare il suo blog!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  9. quanto t'invidio, si vede che sono una vera delizia!!!Corro dal blog di Alessia!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  10. no vabbè, ma come si fa a resistere, impossibile, anche io ne avrei addentato uno, anzi forse uno per gusto, un abcione

    RispondiElimina