Una Fetta Di Paradiso: Prima Collaborazione In Atto!

martedì 11 settembre 2012

Prima Collaborazione In Atto!


Come tutti i food blogger anche io ho cominciato a chiedere delle collaborazione, e devo dire che ho trovato subito riscontro con l’azienda Il Molino Chiavazza. Sono stati solleciti nel rispondere alla e-mail e altrettanto solerti nell’inviare un pacco completamente gratuito con prodotti del loro molino.
 

Vi racconto qualcosa di questa azienda così da potervi fate un’idea:
 
Il Molino Chiavazza è un'azienda che dal 1955 produce farine di grano tenero e un'ampia gamma di sfarinati destinati al consumo domestico.
Il Molino Chiavazza ha fatto della qualità dei prodotti il proprio marchio di fabbrica, riuscendo in questo modo a riscuotere la fiducia di clienti importanti e a divenire una delle più significative aziende molitorie e uno dei principali produttori nazionali di farine.
La produzione riguarda sia farine per uso professionale che per uso domestico, sia con marchio proprio che per le principali catene distributive.
L'azienda pur rimanendo legata alla propria tradizione si è mantenuta flessibile riuscendo a soddisfare e ad anticipare le richieste del mercato.
Nel 2007, l'azienda ha diversificato la produzione ampliando la gamma dei prodotti con la linea di preparati per torte, creme e budini "Dolce Mondo Antico" e nel 2010 la linea di preparati per pane "Forno di Casa Mia".
Una Fetta Di Paradiso ha scelto il Molino Chiavazza perché è un'azienda italiana con una storia cinquantennale che è riuscita ad eccellere nella propria classe merceologica grazie alla qualità del prodotto e all'apertura verso le nuove forme di comunicazione come i foodblogger.
 
Maggiori informazioni sui prodotti Chiavazza possono essere reperiti sul sito ufficiale http://www.molinochiavazza.it/index.php
 

 

 

6 commenti:

  1. Complimenti per la tua prima collaborazione! Adesso ci preparerai tante buone cose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìiiiiiiiii non vedo l'ora!Mio marito come ha visto le farine, mi ha guardato e mi ha detto "secondo me le farai fuori per fine settimana"...quanto mi conosce mio marito!:-)
      Un abbraccio,
      Vale

      Elimina
  2. Bellissima collaborazione, i prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, oggi con la farina 00 sembrava di lavorare con l'aria, per quanto era leggera...son contenta!
      Io lovvo Molino Schiavazza!
      Un abbraccio,
      Vale

      Elimina
  3. Complimenti per la collaborazione, io la trovo ottima questa farina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Anto, e sono solo all prima ricetta....uah uah uah!

      Elimina