Una Fetta Di Paradiso: Un Augurio Speciale A Voi Che Passate Di Qua

domenica 23 dicembre 2012

Un Augurio Speciale A Voi Che Passate Di Qua


Anche quest’anno la corsa per il Natale volge al termine,
mi ritrovo stanca ma soddisfatta dei regali appena confezionati per le mie zie e le mie amiche, 
biscotti partecipanti al contest di Stefania che hanno fatto da padrone nelle mie confezioni, doni sentiti col cuore per genitori, fratelli e cognati, 
ma soprattutto nipoti!
La cucina che da pulita è diventata sporca, e da sporca pulita in un nano secondo e ha visto passare lasagne al salmone per la vigilia, torta Fiocco Di Neve che vi mostrerò nei giorni futuri.
Albero di Natale che da pieno diventa vuoto per via dei pacchetti che prendono il volo a seconda della giornata, della visita o del parente/amico venuto e andato.
Messaggi di auguri sentiti o meno ma sempre bene auguranti di un sereno e felice Natale, come se un giorno su 365 potesse cambiare la vita, basterebbe solo essere più buoni durante tutto l’anno per sentirsi sempre a Natale.
Una pausa tanto agognata dal lavoro per 4 giorni da godere in famiglia tra pacchetti, pranzi e cene, partite a mercante in fiera, tombola, poker, Las Vegas e quant’altro, ma sempre tutti insieme per condividere una festa di famiglia, che non dimentichiamo, ricorre per festeggiare la nascita di Nostro Signore Gesù.
Così armata di ottimi propositi per il Natale che arriva e l’anno che finisce mi ritrovo ad augurarvi, per la prima volta con il mio blog,
un Natale il meglio possibile vivibile col sorriso sulle labbra ringraziando il Signore che anche per quest’anno ce l’abbiamo fatta!


8 commenti:

  1. eh si la corsa al Natale è terminata..ora bisogna godersi questi giorni con le persone che si amano.
    Buon Natale Valentina
    Sara

    RispondiElimina
  2. Una dedica bellissima.
    Tantissimi auguri di un felice Natale e un abbraccio.
    Stefania.

    RispondiElimina
  3. Carinissima e bellisimi i tuoi biscotti. Hai ragione un altro anno è finito. Ti auguro buona feste a te e ai tuoi cari. :) Rosalba

    RispondiElimina
  4. Anche la mia cucina passa, in un batter d'occhio, dallo sporco al pulito, ma non mi lamento...è così bello questo periodo :)
    Buon Natale anche a te e alla tua famiglia! Un bacio

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri di buon Natale!

    RispondiElimina
  6. Auguri a tutti!!!!ma proprio tutti tutti!!!

    RispondiElimina