Una Fetta Di Paradiso: Comunicazione Di Servizio

domenica 29 settembre 2013

Comunicazione Di Servizio

L’altro giorno ripensando a Mascia e a Lisetta ho deciso di scrivere sulla nostra nuova avventura canina, ma non avrei potuto farlo qui, in un blog di pasticceria, una volta, per uno sfogo personale, va bene, ma tenere un diario e aggiornarvi su ciò che capita nella nostra famiglia era troppo fuori tema.

Così pensa che ti ripensa, ho aperto un nuovo blog, a tema, ovviamente.

Chiunque di voi che abbia un animaletto per casa, potrà seguirmi anche lì, se ha piacere di farlo, ma anche chi non ne possiede uno e vuole leggere delle nostre peripezie può farlo, siete i benvenuti tutti.

Troverete il link con l’immagine da cliccare sulla colonnina destra del mio blog, spero che mi possiate dare anche dei consigli a riguardo, io sono alle prime armi, con l’aiuto di mio marito e di tutti voi.


Grazie, perché fate parte davvero della mia vita, adesso più che mai!

18 commenti:

  1. ciao bellissima Vale... sapessi che avventura dovrò vivere io domani con la mia cagnolotta a quattro zampe... ha una gravidanza a rischio, si muove a stento e mancano più di 20 giorni al parto, ha deciso bene di accoppiarsi mentre non c'eravamo con un bracco e lei pesa solo 11 kg, ed è di taglia medio piccola...Lui ha scavato i solchi lungo il recinto più volte... insomma, si piacevano ma la storia finirà male, non sai la tristezza!
    Mega kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato!!! Pensavo mi raccontassi una storia tipo quella della pubblicità dell'auto e dei due cagnetti (non ricordo la casa costruttrice, però).....quindi cane gravido in casa......accipicchia, in bocca al lupo cara!Tienimi aggiornata...

      Elimina
  2. Risposte
    1. Mi spiace solo che non riesco a passare più spesso come prima nei vs blog...ma rimedierò appena ci saremmo sistemati!

      Elimina
  3. ciao Valentina, ti leggerò anche nelle tue avventure a 4 zanpe buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrica, di cuore!spero di passare anche io da voi...come dicevo a Daniela più su!

      Elimina
  4. che bell'idea... io ho un gattone, ma è rimasto a casa con mamma...troppo stress cambiargli casa e mamma poi senza il suo Tigro!!!! verrò a trovarti anche li di tanto in tanto e in bocca al lupo per la nuova avventura.
    a presto Nahomi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi, grazie Nahomi, speriamo bene, la passione e la pazienza con tanto affetto non mancano, vi aggiornerò quotidianamente...

      Elimina
  5. Vale ma ti fermi mai??? 6 un vulcano di idee ^_^
    Buon inizio settimana <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro, purtroppo per me, devo ammazzare il tempo in qualche modo, presto tornerò anche nei vs blogghetti.....aspettatemi!!!

      Elimina
  6. Ciao cara corro subito a vedere il tuo nuovo blog, ho un cane e un gatto, ci scambieremo tanti consigli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi fa piacere Mariangela, magari mi dai qualche dritta che ne ho davvero bisogno!

      Elimina
  7. Carissima, tanti in bocca al lupo per questa nuova avventura. E mi riferisco sia al blog che al nuovo arrivo peloso ;)
    Sei una forza della natura!

    RispondiElimina
  8. wow che fantastica idea...complimenti verrò subito a sbirciare, della mia famiglia fa parte anche la piccola peste Oscar è un gattone di 7 mesi è il nostro secondo amore,il primo è stato Oliver ,volato in cielo ad Aprile di quest'anno a quasi 22 anni...e mi manca da morire..!! ti seguirò ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, 22 anni!!!!! Veramente un membro della famiglia, immagino il dolore, ti sono vicina!

      Elimina