Una Fetta Di Paradiso: Giveaway Natalizio

lunedì 15 dicembre 2014

Giveaway Natalizio

Sono andata a fare visita ad un'amica Seleny Luna, la quale passa spessissimo a lasciarmi commenti e trovo nel suo blog , un luogo tanto dolce con oggetti e bigiotteria molto carini creati in Fimo, un post ricco di giveaway a cui partecipare e sono rimasta affascinata da uno in particolare soprattutto per l'argomento e l'immagine che sovrasta il banner: il Grinch.

Il blog che ha proposto questo giveaway è Serena ricomincia da qui, un blog dedicato interamente ai libri e alle recensioni degli stessi. Amante della lettura quale sono, come potevo non parteciparvi? 
Soprattutto perché il regolamento è di una facilità disarmante, ma qui potrete trovare le regole e invito tutti i miei contatti di farle visita perché è un blog molto carino. 


Io ho fatto le mie scelte e voi, cosa aspettate?

Un abbraccio a tutti!



4 commenti:

  1. Andrò a fare una visitina anche io a vedere il suo blog. Intanto ti saluto e ti auguro una buona serata !

    RispondiElimina
  2. non so bene come funzionano i giveaway ma mi piace il tuo blog :) per cui lo metto tra quelli che seguo e ti invito a mettere il mio blog tra quelli che segui, commenti e voti :) grazie!!
    That’s amore

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sei dolce!???*_____*sei troppo so cute!...grazie dolcissima delle parole docli che hai detot su di me..presto posterò altri Giveaway che ho scovato!*_*
    Un bacioen grande!!!

    RispondiElimina
  4. Ma ciao!!
    Wow, che bellissimo post.. Grazie!!!
    E soprattutto: il tuo blog è adorabile!! *_*

    RispondiElimina