Una Fetta Di Paradiso: Vincitori Contest "Non c'è 2 senza 3"

lunedì 24 agosto 2015

Vincitori Contest "Non c'è 2 senza 3"

Finalmente ci siamo, perdonate il forte ritardo ma questo mese l'ho dedicato allo sport e sono stata poco propensa ad interagire con il web, inoltre come vi avevo anticipato in questo post, io e Consuelo abbiamo avuto qualche intoppo per raggiungere la decisione finale.

Ma ora senza ulteriori indugi veniamo alla proclamazione dei vincitori.
Foto dal web

Al 1° posto la ricetta che si aggiudica il buono di 25€ da spendere in uno dei siti più conosciuti del web è ... rullo di tamburi .... 
con le sue polpette di lenticchie, lei si è aggiudicata il punteggio più alto, un bel 26.

Al 2° posto la ricetta che si aggiudica la borsa porta bottiglie refrigerante è 
con la sua torta Saint Honorè, il suo punteggio è stato 25.

Al 3° posto la ricetta che si aggiudica il canovaccio marcato Gabel è
con la sua crema di patate e porri, il suo punteggio è stato 24.


Ringrazio Consuelo per la pazienza e il tempo che mi ha dedicato,  tutte le partecipanti per le loro splendide rivisitazioni e complimenti alle 3 vincitrici.

Invito, infine, le vincitrici a spedirmi all'indirizzo
unafettadiparadiso@live.it
i loro indirizzi.
A settembre provvederò alla spedizione dei regalini.

Un bacio a tutti!

P.S. Cara Enrica rifarò la tua ricetta a settembre, ora sono in ristrettezze dietetiche e non posso mangiare legumi, ma ti prometto, che la eseguirò nella mia cucina quanto prima ;-) .





14 commenti:

  1. Mi piace questa classifica ^_* e' stato un piacere "giocare" con te e spero che in futuro ci saranno altre occasioni ^_^
    Buon inizio settimana cara e a presto <3

    RispondiElimina
  2. complimenti alle vincitrici ,e' stato un piacere partecipare, alla prossima!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici!!!!!!!!!!!!!
    Bravissime :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutte!!!!!!!!!!!! ciao carissima spero tu stia bene ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Vale, sono contenta che avete apprezzato la mia ricetta e di essere stata scelta tra le vincitrice. Ti manderò l'indirizzo chiesto. Buon proseguimento ancora e a presto !

    RispondiElimina
  6. Complimenti alle vincitrici e alle ottime padrone di casa!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie Valentina non avevo letto della vittoria...per me è motivo di orgoglio grazie a te a XConsuelo e a chi mi ha votato ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao Vale, sono tornata nuovamente per ringraziarti e per chiederti se hai ricevuto la mia mail. Prima di fare il post ti avevo anche scritto ma poi mi sono detta, è meglio fare un post, perché spesso capita che le mail magari non riesci a leggerli tutte. La mail era claudia.manoliu@.......,se ti capita qualche volta che hai bisogno di dirmi qualcosa, puoi scrivermi. L'ho mandato con la mia mail, perché mia figlia aveva dei impegni e mi sono fatta io avanti con la mia ! Un abbraccio e a presto !

    RispondiElimina
  9. Ciao Vale, sono tornata nuovamente per ringraziarti e per chiederti se hai ricevuto la mia mail. Prima di fare il post ti avevo anche scritto ma poi mi sono detta, è meglio fare un post, perché spesso capita che le mail magari non riesci a leggerli tutte. La mail era claudia.manoliu@.......,se ti capita qualche volta che hai bisogno di dirmi qualcosa, puoi scrivermi. L'ho mandato con la mia mail, perché mia figlia aveva dei impegni e mi sono fatta io avanti con la mia ! Un abbraccio e a presto !

    RispondiElimina
  10. Quando non sai cosa scegliere... compra il meglio e non te ne pentirai. Scopri la zuppa, piselli, grano e timo. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NjE1MzA1MywwMTAwMDA0OCx6dXBwYS1waXNlbGxpLWdyYW5vLWUtdGltby0zNDAuaHRtbCwyMDE2MDcxNSxvaw==

    RispondiElimina