Una Fetta Di Paradiso: Ringraziamenti per Vittoria Contest "Dolci Dipendenze" di Cucina che ti passa

mercoledì 27 settembre 2017

Ringraziamenti per Vittoria Contest "Dolci Dipendenze" di Cucina che ti passa

Eeeeee....porto un ritardo mostruoso nello scrivere questo post e nel raccontarvi la mia vittoria a questo contest "Dolci Dipendenze" del blog di Cucina che ti passa.

In realtà avrei dovuto scriverlo ben 4 mesi fa, quando fu decretata la vittoria, e riproposta la mia ricetta dalla bravissima Tania, ma come sapete il mio blog è stato per un po' in una sorta di limbo del pubblico/non pubblico, perciò arrivo solo ora a farlo, e come dico io, meglio tardi che mai.

E allora eccomi qui a farlo adesso, con titubanze ancora in tasca ma voglia di riscrivere in mano e sulla tastiera.

Questa è stata la ricetta che proposi per il contest, una rivisitazione del più classico dei tiramisù sotto mentite spoglie 'rotolesche', e fu così decretata la vincitrice.

Il premio che Tania mi ha donato è stato questo set


per ricreare i cake pops con stampo in silicone, sticks e ricettario, una confezione regalo davvero deliziosa e ben desiderata, visto che non ho mai provato questi dolcetti ed ora posso sperimentare grazie anche al fornitissimo ricettario incorporato.

Cosa dire? Grazie, grazie, grazie a Tania e al suo meraviglioso contest che mi ha ospitata e vista vincere!

Valentina




1 commento:

  1. Ma complimenti, sei stata bravissima. Con l'occasione sono andata anche a vedere il tuo tiramisù che avevo perso di vista, sai, anche io non posso esserci sempre in linea !

    RispondiElimina