Una Fetta Di Paradiso: App O Non App ?

giovedì 22 agosto 2013

App O Non App ?

Titolo insolito, direte voi, in verità sarà la senilità o saranno i pensieri che mi bombardano quotidianamente la testa, ma mi è propriamente passato di testa comunicarvi una cosa che mi ha al contempo lusingato ed entusiasmato, impegnato e preoccupato un po’, ma maggiormente reso felice.

Grazie alla mia dolce, laboriosa e vulcanica amica Paola Comelli sono in una App , cos’è una App? Per chi come me - fino a qualche mese - fosse digiuno di diciture tecnologiche abbreviate, una App altro non è che un’Applicazione per gli Smartphone che sono attualmente in commercio.

La App in questione si chiama “Cake Design” Android e "Cake Design" 4 Apple, questo è il logo
potrete trovare al suo interno delle brave cake designer, ma anche appassionate del mestiere, come la stessa Paola, che vi insegneranno in modo chiaro e semplice con l’ausilio di fotografie e spiegazioni passo passo, la creazione di torte da sogno, biscotti, preparazioni dolciarie, decorazioni varie, tutto comodamente dal vostro telefono.

In questo progetto ci sono anche io, grazie a Paola!

Troverete mie ricette che non sono presenti nel mio blog, se foste curiosi, scaricatela o fatevela regalare, come ho fatto io J .


Grazie per l’attenzione, vi saluto!

2 commenti:

  1. davvero interessante quest'informazione... non sono una patita di cake designer ma i miei complimenti davvero! so quanto sia bello ricevere questo tipo di gratificazioni e tu le meriti davvero ! brava e avanti così! un abbraccio

    RispondiElimina