Una Fetta Di Paradiso: Blog 100% Affidabile … again!

mercoledì 11 settembre 2013

Blog 100% Affidabile … again!

Molto molto molto felice di ricevere, di nuovo, questo premio. Che dire? Entusiasta che in così breve tempo io abbia ricevuto lo stesso premio per ben 2 volte, sommate alle altre 3 premiazioni.

Sebbene potrei sembrare ripetitiva, concedetemi, ugualmente, il permesso di ringraziare Floriana del blog Semi di vaniglia per questo elogio graditissimo e di ripetervi il regolamento.

Per accettare e conferire, di nuovo, il tanto agognato riconoscimento bisogna scegliere e premiare 5 blog che rispettino queste 5 regole:

1.      Il blog è aggiornato regolarmente;
2.      Mostra la passione autentica della/del blogger per l’argomento di cui scrive;
3.      Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori;
4.      Offre contenuti ed informazioni utili ed originali;
5.      Non è infarcito di troppa pubblicità.

<<Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile” disponibili a questa pagina http://gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su “ http://gliaffidabili.it/ >.

I 5 blog da me scelti sono:


9 commenti:

  1. Grazie Mille veramente :)
    Siamo molto onorate di ricevere questo premio.
    Ti ringraziamo tantissimo.
    Un mega bacio

    RispondiElimina
  2. grazie tesoro ,grazie grazie grazie e' sempre cosi emozionante - anche se l'ho ricevuto una settimana- fa sempre tanto piacere ,dammi solo un attimo per fare il post...ti abbraccio e ti ringrazio con tutto il cuore

    RispondiElimina
  3. Ma grazieeeeeee!!!! Grazie di aver pensato proprio a Le Tortine, sono felicissima. Ci voleva proprio un raggio di sole in una giornata così piovosa!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!
    Gentilissima davvero, graditissimo.

    RispondiElimina